Indice
In questa pagina desidero illustrare come comprare un modello di interruttore galleggiante adatto per le proprie necessità tentando di non spendere troppo.
Gli interruttori a galleggiante regolano il livello del liquido in serbatoi, pozzetti, ecc. e vengono utilizzati per il controllo automatico del livello delle pompe di acque sotterranee, di acque reflue e fognarie, per le pompe di trasferimento di acqua non depurata e di liquidi in impianti idrici e per l’allarme di acqua alta.
Normalmente l’impiego previsto comprende liquidi con temperatura massima 55 gradi compatibili con il tipo di cavo di corredo ed il corpo esterno in Moplen a protezione dell’interruttore elettrico.
L’interruttore a galleggiante funziona come un normale interruttore. Se il galleggiante, per esempio, serve per determinare il livello minimo a cui la pompa deve arrestarsi esso avrà i contatti di tipo NC (chiusi), essi si apriranno interrompendo l’alimentazione appena il galleggiante “andrà” sotto livello minimo.
Quindi alimentazione al galleggiante interrompendo la fase e dal gallegiante si va alla pompa, o un contattore e poi alla pompa, però può essere utile baipassare il galleggiante, e quindi metterei un selettore 0-1 automatico/manuale a monte dell’ impianto.
Migliori Modelli di interruttore galleggiante con Opinioni e Recensioni
Come detto in precedenza, per trovare i migliori modelli di interruttore galleggiante basta leggere i commenti degli utenti.
Per questo motivo, metto a disposizione una lista dei modelli di interruttore galleggiante più venduti online in questo momento e cliccando sui vari prodotti è possibile visualizzare le recensioni degli utenti.
- È regolabile automaticamente, questo prodotto è applicabile per regolare il lavoro della pompa, regolare il livello del liquido e può anche essere installato su una pompa sommersa per controllare il motore. Facile da usare, facile da installare, sicuro, affidabile, avirulente ed ecologico.
- Cavo di collegamento con lunghezza di 3 m
- Il prodotto è progettato per il funzionamento della pompa sotto il livello del liquido e può anche essere installato sulla pompa sommersa per controllare e proteggere il motore
- L'interruttore galleggiante è stato sviluppato con il principio di gravità e galleggiabilità, con struttura semplice e ragionevole
- Temperatura di funzionamento: 0 °C ~ 60 °C; campo di controllo: 0,2 m; elettrico
- Regolatore di livello dell'acqua con interruttore a galleggiante con cavo da 2 metri; Corrente/tensione nominale: CA 10 (8A) 250V~10 (4A) 380V; Tensione consigliata: CC 24V.
- Se è necessario estendere il filo, fare molta attenzione a sigillare bene la giunzione del filo se sarà sott'acqua.
- Temperatura di funzionamento: 0°C~60°C; Gamma di controllo: 0.2m; Resistenza elettrica: 50.000 volte Contatti: NO + NC.
- L'interruttore a galleggiante può essere utilizzato per un flusso di acqua in entrata e un flusso di acqua in uscita dal serbatoio per controllare il livello dell'acqua, funziona in entrambi i modi.
- Quando il livello del liquido raggiunge il valore di commutazione superiore o inferiore, il contatto del controller invierà segnali.
- Questo prodotto è applicabile per controllare il funzionamento della pompa, regolare il livello del liquido e può anche essere installato su una pompa sommersa per controllare e proteggere il motore.
- Sigillato con polipropilene che garantisce un'alta saldabilità. L'interruttore a galleggiante è progettato utilizzando il principio di gravità e galleggiamento, con una struttura semplice e ragionevole.
- è regolabile automaticamente, facile da usare, facile da installare, sicuro, affidabile, avirulento e rispettoso dell'ambiente.
- è ampiamente usato in piscine, barili, trogoli e altri contenitori di acqua, olio, acido e alcali in abitazioni, fabbriche e miniere.
- Un motore di 750 W o inferiore può utilizzare direttamente l'interruttore a galleggiante, se il motore è superiore a 750 W, si consiglia di utilizzare un contattore CA.
- Regolatore di livello a galleggiante con contrappeso per acque chiare
- Consente l'automazione di apparecchiature elettriche al raggiungimento di un livello prefissato
- Tipo di cavo: PVC 3x1; lunghezza: 3 metri
- Portata corrente: 10(8)a/ 250Vac
- Accendere la pompa quando il livello dell'acqua raggiunge 19 mm.
- Adatto per - 12V, 24V Applicazioni, 32V
- Include una base rimovibile per una facile pulizia e manutenzione
- Per l'utilizzo con pompe di elaborazione fino a 20 ampere
- Frequenza di commutazione fino a 10 milioni di volte saldatura a ultrasuoni, formando una tenuta, affidabile e sicuro, che non perda
- MATERIALE DI QUALITÀ: realizzato con materiale APP di alta qualità. Temperatura di lavoro: 60, la temperatura più alta che può sopportare è 70.
- PRESTAZIONI COSTANTI: questo interruttore a galleggiante adotta un cavo sicuro in grado di garantire prestazioni stabili. con cavo spesso 2 metri.
- PRESSIONE DI ESERCIZIO: 2 (Mpa).Tensione massima di resistenza: 2 (Mpa).Gravità specifica del mezzo: 0,5 Struttura semplice e grande fattura, facile da usare.
- SPECIFICHE DI LAVORO: Tensione di lavoro: 0-250 V, Corrente di lavoro: 10 (A) Prestazioni eccellenti e lunga durata.
- AMPIO UTILIZZO: ampiamente utilizzato in piscine, barili, abbeveratoi e altri contenitori di acqua, olio, acido e alcali in famiglie, fabbriche e miniere.
- Materiale di alta qualità: il sensore del livello dell'acqua è realizzato in materiale PP di alta qualità, che ha una buona resistenza alla corrosione e prestazioni di tenuta e una lunga durata.
- Facile da usare: un sensore di livello del liquido è un dispositivo per rilevare il livello del liquido in un serbatoio che può attivare una pompa, un indicatore, un allarme o un altro dispositivo.
- Ampio utilizzo: utilizzare l'interruttore a sfera con idroponica, serbatoi di acqua salata, serbatoi d'acqua dolce, giardinaggio, acquari per il controllo powerhead, ciotole per mangimi, acquari, filtrazione, riscaldamento, ecc.
- 【Regolazione interruttore】 Questo interruttore galleggiante può essere installato come aprile/chiudiere, a seconda delle necessità.
- Tensione/corrente: potenza di commutazione (max. ): 10 W; tensione di commutazione (max. ): DC 100 V; corrente di commutazione (max. ): 0,5 A; Tensione di rottura massima: DC 220 V; Corrente di carica massima: 1,0 A.
- Corrente / tensione nominale: AC 10 (8A) 250 V ~ 10 (4 A) 380 V.
- Tensione consigliata: DC 24 V; Contatti: NO NC
- Temperatura di funzionamento: 0 ° C ~ 60 ° C; Gamma di controllo: 0,2 m; Resistenza elettrica: 50.000 volte
- Lunghezza del cavo: 3 m / 300 cm; Dimensioni del corpo: 10 x 8 x 4,5 cm / 3,9 "x 3,1" x 1,8 "(L * W * T)
- Peso: probabilmente 700 grammi; Contenuto della confezione: 1 x interruttore di livello regolatore di livello dell'acqua
- Nome del prodotto: sensore di livello dell'acqua. Materiale: acciaio inox.
- Max. tensione di commutazione: 220 V CC. Corrente di funzionamento: 0,5 A-1 A. Carico massimo: 50 W. Temperatura massima: 110 °C.
- Lunghezza totale dell'interruttore: L250 mm
- Ampiamente usato in elettronica, elettrica, chimica, trattamento dell'acqua, drenaggio, controllo del livello e allarme.
- Contenuto della confezione: 1 x Interruttore galleggiante
- INTERRUTTORE A GALLEGGIANTE: galleggiante modello MAC3 utilizzato per l'automazione di apparecchiature elettriche quali pompe, elettrovalvole, allarmi e saracinesche motorizzate. Ideale per le installazioni professionali e per gli edifici industriali. É possibile utilizzarlo per acque pulite, sporche con solidi pesanti e a flusso turbolento
- BENEFICI: il galleggiante MAC3 è realizzato con due camere stagne, per la massima sicurezza. Le dimensioni del prodotto sono importanti per dare una maggiore spinta di galleggiamento ed una forma priva di asperità. Disponibile la doppia funzione riempimento e svuotamento
- MADE IN ITALY: disegnato, progettato e prodotto in Italia da MAC3, fornitore di galleggianti scelto dai grandi gruppi leader a livello mondiale nella costruzione di pompe. Mac3 è sinonimo in tutto il mondo di alta tecnologia e affidabilità. La gamma dei prodotti, frutto di accurate ricerche tecniche e applicative, copre qualsiasi esigenza di controllo di livello. Per questo motivo aziende primarie nel settore idraulico hanno scelto MAC3 come fornitore
- SPECIFICHE TECNICHE: Realizzato in polipropilene atossico, IP68, cavo in PVC 3X1, max.temp 50°C, angolo commutazione +20°/-45°, microswitch 16(4) doppia funzione svuotamento/riempimento
- QUALITÀ CERTIFICATA: MAC3 ha messo a punto un sistema di rintracciabilità totale per il quale è possibile, per ogni singolo prodotto, ottenere tutte le caratteristiche degli elementi che lo compongono, risalire ai lotti di provenienza delle materie prime e agli operatori che lo hanno montato. MAC3 si pone l'obiettivo di creare prodotti efficaci e semplici da usare per chi deve realizzare impianti idraulici