Indice
In questa pagina desidero illustrare come comprare un modello di interruttore galleggiante adatto per le proprie necessità tentando di non spendere troppo.
Gli interruttori a galleggiante regolano il livello del liquido in serbatoi, pozzetti, ecc. e vengono utilizzati per il controllo automatico del livello delle pompe di acque sotterranee, di acque reflue e fognarie, per le pompe di trasferimento di acqua non depurata e di liquidi in impianti idrici e per l’allarme di acqua alta.
Normalmente l’impiego previsto comprende liquidi con temperatura massima 55 gradi compatibili con il tipo di cavo di corredo ed il corpo esterno in Moplen a protezione dell’interruttore elettrico.
L’interruttore a galleggiante funziona come un normale interruttore. Se il galleggiante, per esempio, serve per determinare il livello minimo a cui la pompa deve arrestarsi esso avrà i contatti di tipo NC (chiusi), essi si apriranno interrompendo l’alimentazione appena il galleggiante “andrà” sotto livello minimo.
Quindi alimentazione al galleggiante interrompendo la fase e dal gallegiante si va alla pompa, o un contattore e poi alla pompa, però può essere utile baipassare il galleggiante, e quindi metterei un selettore 0-1 automatico/manuale a monte dell’ impianto.
Migliori Modelli di interruttore galleggiante con Opinioni e Recensioni
Come detto in precedenza, per trovare i migliori modelli di interruttore galleggiante basta leggere i commenti degli utenti.
Per questo motivo, metto a disposizione una lista dei modelli di interruttore galleggiante più venduti online in questo momento e cliccando sui vari prodotti è possibile visualizzare le recensioni degli utenti.
- Regolatore di livello a galleggiante con contrappeso per acque chiare
- Consente l'automazione di apparecchiature elettriche al raggiungimento di un livello prefissato
- Tipo di cavo: PVC 3x1; lunghezza: 3 metri
- Portata corrente: 10(8)a/ 250Vac
- Materiale: acciaio inossidabile
- Specifica del filo: filo di alta temperatura in silicone intrecciato bianco
- Colore: argento
- Lunghezza opzionale: 45mm, 75mm, 100mm, 150mm, 200mm
- Tensione di tenuta: 240V AC/220V DC
- Accendere la pompa quando il livello dell'acqua raggiunge 19 mm.
- Adatto per - 12V, 24V Applicazioni, 32V
- Include una base rimovibile per una facile pulizia e manutenzione
- Per l'utilizzo con pompe di elaborazione fino a 20 ampere
- Frequenza di commutazione fino a 10 milioni di volte saldatura a ultrasuoni, formando una tenuta, affidabile e sicuro, che non perda
- Materiale di alta qualità: realizzato in materiale PP, ecologico, ha un'eccellente resistenza agli acidi, agli alcali, non tossico e piccante, per uso alimentare.
- Specifica: apertura filettatura: 8 mm. Lunghezza cavo: 350 mm
- Corrente di commutazione massima: 0.7 A; Tensione massima di rottura: 220 V CC.
- Caratteristiche: peso leggero e principio di funzionamento semplice.
- Ampiamente usato: sensore di livello del liquido , utilizzato specialmente per il rilevamento del livello del liquido, indicazione in loco, trasmissione del segnale a distanza, allarme del livello del liquido del serbatoio di stoccaggio atmosferico
- ✔ Può essere utilizzato per rilevare il livello di liquido in un serbatoio, facile da usare.
- ✔ Un interruttore galleggiante è un dispositivo utilizzato per rilevare il livello di liquido all'interno di un serbatoio, può azionare una pompa, un indicatore, un allarme o un altro dispositivo.
- ✔ Utilizzali con idroponica, serbatoio di acqua salata, serbatoio d'acqua dolce, giardinaggio, acquari per il controllo della testa di potenza, ciotole per animali domestici, acquari, filtrazioni, riscaldamento, ecc.
- ✔ Questo interruttore galleggiante liquido può essere installato come interruttore normalmente chiuso/normalmente aperto in base alle proprie esigenze.
- ✔ Tensione di commutazione (max): 100 V CC. Corrente di commutazione (max): 0,5 A.
- Sensore di flusso ideale per pompa di sentina.
- 2 anni di garanzia.
- Adatto per l'uso con pompe di sentina 12 V DC, 24 V e 32 V DC. 20A max.
- Il flussostato per servizio pesante è progettato per le applicazioni più difficili.
- Accende le pompe quando il livello dell'acqua ha raggiunto 2,0 '' (51 mm).
- ☛Il sensore di livello liquido adotta acciaio inossidabile 304 e materiale 316L, molto resistente. Può funzionare a una temperatura massima di 120.
- ☛Il sensore di livello liquido adotta acciaio inossidabile 304 e materiale 316L, molto resistente. Può funzionare a una temperatura massima di 120.
- ☛Il sensore di livello dell'acqua in miniatura in miniatura può supportare fino a 5 MPa, rendendolo utilizzabile nella maggior parte degli ambienti.
- ☛ Può funzionare in 0-220 V CA e 0-200 V CC, adatto per la maggior parte delle fonti di alimentazione.
- ☛ Tensione di funzionamento: 0 ~ 220 V Corrente di funzionamento: 0,5-1 Materiale: SUS304 SUS316 Temperatura di funzionamento: 0 ~ 120 Tolleranza di temperatura massima 120 Pressione di esercizio: 1 MP Tensione di resistenza massima: 5 MP Potenza: bassa tensione: 10 W Alta tensione: 50 W Corrente commutazione massima: bassa tensione: 0,5 A. Alta tensione: 1,5 A.
- Può essere usato per percepire il livello di liquido in un carro armato.
- Il sensore del livello dell'acqua può attivare una pompa, un indicatore, un allarme o un altro dispositivo.
- Colore: nero. Materiale: Pp. massimo voto: 10W.
- Corrente di commutazione massima: 1.5 a. Resistenza di contatto max: 100mΩ.
- Il galleggiante di grandi dimensioni reagisce rapidamente alle variazioni di livello dell'acqua.
- Facilmente separabile dalla base per pulire e manutenere.
- Fili calibro 18AWG per una maggiore durata e un migliore flusso di corrente.
- Alimenta pompe di sentina con assorbimento fino a 14 A.
- Interruttore senza mercurio.